Dopo un po’ di pausa (non mangereccia, ma solo di pubblicazione) ecco che torna la sezione “Mangiare”!
Area Nova è un ristorante che pare nuovo, il personale di sala è piuttosto giovane, mentre in cucina l’età è più avanzata; sembra che la gestione sia di due o più famiglie.
Avevamo un po’ tretta e la prima domanda è stata “Riusciamo a mangiare in mezz’ora?” Il cameriere ci ha risposto “Dipende… da cosa mangiate”. Bene, siamo riusciti ad arrivare a teatro in tempo e abbiamo mangiato tranquillamente, dopo 5 minuti dall’ordine le pizze sono arrivate.
Il ristorante è ampio (ha una scala che credo porti ad una sala superiore) e le pizze sono decisamente buone. Torneremo per assaggiare il resto della cucina.
Unica pecca: è in via Madama Cristina = niente parcheggio. Ma… c’è il servizio navetta da un parcheggio più ampio! (non ricordo dove, telefonate per informarvi)

Rispondi