10
Ott

La pista del Lingotto

   Posted by: Francesco   in Pensieri

Chi vive a torino sa bene cosa è il Lingotto (chi non lo sa può seguire il link) e cosa c’è sopra: una “antichissima” pista per le prove delle vetture. La posta è chiusa da un sacco di tempo ed è stato creato un ristorante lì in cima .

Che voglio dire con tutto questo? Solo che per arrivare su alla pista si deve percorrere una spettacolare rampa elicoidale che ho fatto una volta sola, in occasione del Salone dell’Automobile di Torino (vecchi ricordi). Bene, l’altra sera, con la mia Nuova Fiat 500 rossa ho avuto la possibilità di salire fino su in cima! Spettacolo! Eravamo un gruppo di 8 500 (di cui una splendida Abarth)… qualche foto?

Scusate la qualità, non è un granché

Tags: ,

Questo articolo è stato scritto Venerdì, 10 Ottobre 2008 alle 22:20 ed è archiviato nella categoria Pensieri. Puoi registrarti al feed RSS 2.0 per le risposte. Puoi scrivere un commento, oppure mettere un link dal tuo sito.

Rispondi

Nome (*)
E-Mail (non sarà pubblicata) (*)
URI
Commento