La Douja

closeQuesto articolo è stato pubblicato 8 anni 10 mesi 3 giorni giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi.

Osteria La Douja
Via Amedeo Duca d’Aosta 3
10093 – Collegno (TO)
Tel 011 415 56 56

Bene, questi sono i contatti di un ristorante che NON è per vegetariani, visto che la specialità della casa sono tutte a base di carne. E’ praticamente attaccato alla “Favolizia”, ristorante di cui ho già parlato un po’ di tempo fa. Il ristorante è piccolo (prenotate, gente, prenotate) e da quello che ho capito lo gestiscono in due. Lui ai tavoli (pelato, simpatico e sempre pronto alla battuta) e lei (credo la mamma, ma non ne sono sicuro) che fa le magie in cucina.

Come dicevo, qui la carne è il piatto forte, a partire dagli antipasti (carne cruda, un’isalata di sfilaccio di cavallo che è spettacolare, salami, cotechino e crauti, formaggi vari) con i quali, se non si sta attenti ci si sazia. I primi sono tutti di pasta fresca e di qualità non male (ho preso dei fagottini con pomodoro e mozzarella molto buoni). Poi arrivano i secondi e, se non siete stati attenti, siete già pieni.

Ho rischiato di non farcela (lo so non dovevo prendere il primo), ma la bistecca di cinghiale servita sul tagliere di legno non me la sono persa e ho fatto bene. Eccezionale! La prossima volta, sono sicuro che ci sarà, salto il primo e vado subito sul vitello da 900g.

Problemino: durante la notte mi sono alzato 3 volte per bere e la mattina avevo ancora sete…

Ricapitolando: Antipasto per due, due primi, un secondo, acqua, caffè dolce ed ammazzacaffè: 60€

Non hanno la carta, lui vi dice tutto quello che hano e se ve lo ricordate, scegliete. E’ chiuso la domenica ed il lunedì

Confermo: ci torno.

Nota importante, da leggere prima di commentare

Questo è un blog scritto per passione, non fornisco quindi risposte di tipo professionale, se avete bisogno di un aiuto tecnico rivolgetevi ad un professionista di fiducia, non offendetevi se mi astengo dal rispondere. Vi ringrazio per la comprensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.