Mac Bun, lo Slow Fast Food

closeQuesto articolo è stato pubblicato 8 anni 3 mesi 8 giorni giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi.

Ha aperto parecchio tempo fa e grazie ad una denuncia di McDonalds sul nome, è diventato famosissimo a Torino e cintura. Ma cos’è? E’ un tipico fast food ma con una caratteristica fondamentale: tutto ciò che si mangia è fresco, di qualità e soprattutto si sa da dove arriva. Chi ha fondato il locale è allevatore, quindi la carne ha provenienza certa. Il pane è freschissimo, l’insalata sa di insalata e le patatine? Sono tagliate a fettine e fritte, non i bastoncini dei sacconi surgelati della concorrenza.

Si sceglie il menu (da 9 a 12€) che comprende un panino, una bibita/birra/vino e le patatine. Vi dano un “coso” con un numero e andate a cercare il tavolo, quando questo “coso” vibra la vostra ordinazione è pronta. Ci si gode il pasto e alla fine c’è la raccolta differenziata dei rifiuti (l’avete mai vista nella concorrenza?). Ci son anche altre prelibatezze come la carne cruda, ma le proverò le prossime volte.

Unica nota: dovete essere lì prima delle 19:30 se non volete fare coda, che dopo le 20 inizia ad essere decisamente lunga.

M**Bun
Corso Susa 22/E Rivoli (TO)
Tutti i giorni 12:00 – 23:00

Nota importante, da leggere prima di commentare

Questo è un blog scritto per passione, non fornisco quindi risposte di tipo professionale, se avete bisogno di un aiuto tecnico rivolgetevi ad un professionista di fiducia, non offendetevi se mi astengo dal rispondere. Vi ringrazio per la comprensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.