Una notte nel castello

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 9 mesi 19 giorni giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi.

Come è mia consuetudine, il giorno del mio compleanno ero in ferie. SI voleva fare qualcosa di diverso dal solito e la scelta è caduta su una notte al Castello di Pavone C.se.

E’ davvero un posto fantastico! Si ha la sensazione di dormire per davvero in un tempo diverso dal nostro. Anche se le camere sono dotate di tutti i confort (la doccia con idromassaggio, ad esempio). Arrivati in stanza ci si affaccia alla finestra ed ecco che si vede il cortile interno da una parte e le mura dall’altra.

Nel pacchetto era presente anche la cena, di ottima qualità e con le razioni giuste, e la colazione, servita in una catina con il soffitto a volta e l’armatura da cavaliere nell’angolo. C’erano anche le formiche che mangiavano la torta 😉

Insomma, per passare qualche ora in un Medio Evo a quattro stelle, il Castello di Pavone è il posto giusto!

[nggallery id=45]

Nota importante, da leggere prima di commentare

Questo è un blog scritto per passione, non fornisco quindi risposte di tipo professionale, se avete bisogno di un aiuto tecnico rivolgetevi ad un professionista di fiducia, non offendetevi se mi astengo dal rispondere. Vi ringrazio per la comprensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.