Parco Sigurtà

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 8 mesi 11 giorni giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi.

Intorno al Lago di Garda ci sono mille mila parchi a tema, dlle giostre alle piscine allo zoo, … C’è anche questo “piccolo” parco da 600.000 metri quadrati, tutto verde e fiori. Parcheggio gratuito e 4 passi a piedi per arrivare all’ingresso. 12€ per entrare e, volendo, 17€ ad ora per noeggiare le macchinette elettriche come quelle che ci sono nei campi da Golf. Abbiamo optato per il tenino e poi un po’ di scarpinata a piedi, la cosa migliore per noi fotografi, visto che la automobiline elettriche non si pososno parcheggiare dappetutto (si intralcia il percorso del trenino).

Il parco è davvero grande e fare tutto il giro è una bella e lunga passeggiata, ma ci si può riposare nei verdissimi e curatissimi prati che si stendono a perdita d’occhio.

Lo splendido sole ci ha permesso di scattare foto quasi macro con diaframmi sufficientemente chiusi per avere una buona profondità di campo così da vicino (sì, questa frase è un po’ tecnica), comunque sono contento dei risultati ottenuti.

[nggallery id=48]

 

Nota importante, da leggere prima di commentare

Questo è un blog scritto per passione, non fornisco quindi risposte di tipo professionale, se avete bisogno di un aiuto tecnico rivolgetevi ad un professionista di fiducia, non offendetevi se mi astengo dal rispondere. Vi ringrazio per la comprensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.