Ehi, organizzo un workshop!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 1 anno 3 mesi 21 giorni giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi.

Una sera, nel letto (fa caldo e addormentarsi è un po’ più difficile anche per me), mi è venuto un flash: “E se organizzassi un workshop per realizzare un progetto con una scheda programmabile e un sensore?”

Gestazione rapida, anzi, rapidissima.

Due indagini su Facebook e su Twitter e ho scoperto che, con mia gioia, c’è stata risposta addirittura con entusiasmo!

A questo punto mi sono organizzato con i materiali e per il posto (è ancora in lavorazione, ma sarà un posto molto Figo!) e Make&Take – Workshop di artigianato digitale è nato.

Quindi:

  • Sabato 28 ottobre 2017 dalle 9 alle 13 a Torino in Corso Vittorio Emanuele II (molto vicino al grattacielo Intesa Sanpaolo), comodo in auto, in bus e in treno. Se venite in elicottero posso informarmi su dove farvi atterrare.
  • Arrivate con il computer portatile, un cavo USB e tanta voglia di imparare
  • Tornate a casa con una scheda programmabile, un sensore di temperatura e un display OLED, assemblati, programmati e perfettamente funzionanti (anche con il vostro portatile e il vostro cavo USB, ovviamente)
  • 170€, comprese le schede e i sensori (e vi lascio anche le indicazioni per comprarle a prezzi moderati, oltre a un codice sconto da un rivenditore italiano)

Per tutte le informazioni e le iscrizioni fate riferimento alla pagina dedicata. Sono solo 10 posti, fossi in voi mi iscriverei di corsa.

Vi aspetto!

Nota importante, da leggere prima di commentare

Questo è un blog scritto per passione, non fornisco quindi risposte di tipo professionale, se avete bisogno di un aiuto tecnico rivolgetevi ad un professionista di fiducia, non offendetevi se mi astengo dal rispondere. Vi ringrazio per la comprensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.