Richiedi una consulenza

Questa pagina è dedicata a chi vuole realizzare il progetto La Domotica fai-da-me e ha bisogno di una consulenza uno a uno. 

Il progetto è completamente Open Source, è possibile scaricare tutti gli schemi e il codice, provarlo e farselo a casa propria. E’ possibile modificarlo o prepararlo per la casa della nonna o di un amico.

Se però hai qualche difficoltà, sei alle prime armi con questo tipo di lavori o c’è qualcosa che non ti torna, sono disponibile per videochiamate dove ti aiuto ad andare avanti o ti fornisco delle idee per modificare le funzionalità.

Come funziona questo servizio?

Se hai bisogno di un aiuto compila questo modulo inserendo tutti i dati necessari (ricorda anche tutti quelli fiscali se vuoi una fattura ad una società).
Entro uno o due giorni al massimo dalla richiesta ti invierò una mail con un documento che ti spiegherà come effettuare il pagamento (sarà con un bonifico bancario)
A pagamento effettuato ti invierò la fattura con tutti i tuoi dati fiscali e le mie disponibilità per fornire l’assistenza. Gli orari di consulenza saranno indicativamente serali in settimana e nella giornata di sabato. Sono esclusi appuntamenti la domenica e nei giorni festivi.
Ricorda che le ore acquistate sono non frazionabili, quindi preparati abbastanza domande per riempire tutta l’ora e arriva preparato con i problemi ben chiari e anche i dispositivi assemblati o il codice scritto, altrimenti non potrai sfruttare al meglio l’ora di chiamata.
Le ore acquistate scadono dopo 12 mesi dall’acquisto, usale tutte prima della scadenza.
Tutti gli importi sono IVA compresa.



Francesco Tucci – P.IVA 09558460011