La pista del Lingotto

closeQuesto articolo è stato pubblicato 10 anni 6 mesi 11 giorni giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi.

Chi vive a torino sa bene cosa è il Lingotto (chi non lo sa può seguire il link) e cosa c’è sopra: una “antichissima” pista per le prove delle vetture. La posta è chiusa da un sacco di tempo ed è stato creato un ristorante lì in cima .

Che voglio dire con tutto questo? Solo che per arrivare su alla pista si deve percorrere una spettacolare rampa elicoidale che ho fatto una volta sola, in occasione del Salone dell’Automobile di Torino (vecchi ricordi). Bene, l’altra sera, con la mia Nuova Fiat 500 rossa ho avuto la possibilità di salire fino su in cima! Spettacolo! Eravamo un gruppo di 8 500 (di cui una splendida Abarth)… qualche foto?

Scusate la qualità, non è un granché

Nota importante, da leggere prima di commentare

Questo è un blog scritto per passione, non fornisco quindi risposte di tipo professionale, se avete bisogno di un aiuto tecnico rivolgetevi ad un professionista di fiducia, non offendetevi se mi astengo dal rispondere. Vi ringrazio per la comprensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.