Cosa fare a Torino

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 7 mesi 28 giorni giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi.

Inauguro con questo post una nuova sezione del mio blog, prettamente turistica. Vivo a Torino da sempre e a volte faccio il turista nella mia stessa città, mi piace scoprire cose nuove o andare a rivedere qualche posto particolare, vorrei dare qualche spunto che potreste prendere come idea per una visita in qualche posto più o meno famoso, ma secondo me caratteristico o degno di nota.

In effetti il primo articolo l’ho fatto qualche giorno fa sul mercato di Porta Palazzo. Tornate da queste parti per nuove idee e luoghi

2 pensieri riguardo “Cosa fare a Torino”

  1. ciao cugino … magari mi farai vedere tu le cose belle di torino senza che me le vado a cercare … spero di vederci un giorno …. sergio e famiglia

Nota importante, da leggere prima di commentare

Questo è un blog scritto per passione, non fornisco quindi risposte di tipo professionale, se avete bisogno di un aiuto tecnico rivolgetevi ad un professionista di fiducia, non offendetevi se mi astengo dal rispondere. Vi ringrazio per la comprensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.