L’esperienza del podcast Geek Cookies fondato qualche mese fa mi è piaciuta parecchio, mi piace ancora e mi dà grandi soddisfazioni. Per questo ho provato a fare un altro podcast in solitaria, sempre di tecnologia, ma con un target leggermente diverso. Vorrei far capire cosa si cela sotto le custodie dei dispositivi che abbiamo attorno durante tutto il giorno. Una specie di “come funziona” orientato a tutto ciò che è tecnologico, con parole semplici, adatto a chi la tecnologia la usa, non sa cosa c’è sotto, ma è curioso.
Pillole di bit è la mia nuova creazione. Sono puntate brevi (15-20 minuti) da incastrare nei vostri aggregatori di podcast, se l’argomento è di interesse.
Come già Geek Cookeis, è un podcast a basso impatto economico, sfrutto tutte risorse gratuite, per questo con alcuni limiti, soprattutto per lo storage dei file. Vedremo tra qualche puntata come andrà.
Nota importante, da leggere prima di commentare
Questo è un blog scritto per passione, non fornisco quindi risposte di tipo professionale, se avete bisogno di un aiuto tecnico rivolgetevi ad un professionista di fiducia, non offendetevi se mi astengo dal rispondere. Vi ringrazio per la comprensione.