A Torino – Un podcast

Avevo scritto un po’ di articoli su Torino sul blog e avevano avuto un discreto successo e un buon feedback.

Però poi ho deciso di virare il blog verso qualcosa di più tecnico e i post cittadini non ci stavano più.

Quindi ho deciso che comunicare con la mia voce mi piace, piace agli ascoltatori e funziona, quindi nasce un nuovo podcast che avevo in mente da anni: A Torino.

Come mio solito puntate non troppo lunghe, con qualche dritta su come vivere al meglio la città. le cosa da fare, da vedere e da mangiare raccontato da un torinese che vive a Torino da sempre e che l’ha vista crescere e cambiare (sono più di 40 anni, eh!).

Nessun sito web, account social o casella di posta, niente fronzoli. Si ascolta e basta, così magari viene voglia di passare anche solo 2-3 giorni in questa bellissima città.

Se volete contattarmi mi trovate su Twitter dove sono abbastanza presente.

Disclaimer: questo podcast non è sponsorizzato da nessuno. Nessun locale o evento mi pag per essere citato, quindi è solo frutto delle mie esperienze e dei miei gusti personali.
Dovesse succedere che possa nascere un qualsiasi tipo di sponsorizzazione lo chiarirò all’inizio della puntata.

Invecchiamento: le puntate potrebbero invecchiare, per questo ad ogni puntata dirò il periodo di registrazione, così che se sono troppo vecchie dovete informarmi un po’, prima di fare quel che dice.

Supportarmi: se volete partecipare economicamente a questo podcast potete pensare di fare una donazione con Satispay o con PayPal. Con donazioni o no, questo podcast resterà gratuito all’ascolto per tutti.